Prenota ora
Prenota ora
Prenota ora
Close

Terme di Vulci avrà presto un glamping

Immerso nella bellezza selvaggia della Maremma, il Glamping Terme di Vulci è il luogo ideale per chi cerca un contatto autentico con la natura, senza rinunciare al comfort e al fascino discreto di un resort di charme.

Immagina le stanze di un elegante resort. Spaziose, confortevoli, ricercate negli arredi. Le tende del glamping sono questo, e molto di più. Ogni particolare: gli interni, il letto, il bagno, i tessuti, il lighting, il servizio; sono pensati per regalarvi il massimo del comfort e della privacy.

Ma il bello viene fuori. Perché addormentarsi nel silenzio sotto la Via Lattea e svegliarsi con il canto degli uccelli e il profumo dei fuori, immersi tra gli ulivi è il lusso più grande che ci si possa concedere.

Il nostro glamping utilizza strutture a ridotto impatto ambientale, totalmente amovibili, che si integrano nell’ambiente circostante, rispettandolo. Tutti gli edifici sono realizzati interamente in legno, minimizzando al massimo l’utilizzo di calcestruzzo, per una migliore impronta ambientale dell’intervento.

Tutto questo sarà vero a partire dal 15 settembre.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visita la sezione dedicata.